Attenzione - Personalizzare Filtri Antispam

Sulla vostra nuova web mail è necessario attivare e personalizzare i filtri AntiSpam.

Come attivare i filtri Antispam
1) Selezionare la scheda Opzioni;
2) Dal menu a sinistra selezionare Avanzato, quindi Regole Spam;
3) Nella sezione Filtri antispam,  selazionare la casella "Attiva Filtro Spam Mailbox";
4) In ciscuna delle 3 aree di rischio, selezionate dal menù a tendina le operazioni da eseguire in base alle vostra preferenze.

Alcuni consigli
A volte alcune e-mail segnalate come spam potrebbero contenere informazioni importanti.
Vi consigliamo di creare una nuova cartella "Spam", sotto la cartella "Posta in arrivo", dove spostare la posta ritenuta Spam, in modo da poter essere consultata all'occorrenza.

 

Come Accedere alla Web Mail Advanced

Il video mostra come accedere al nuovo spazio web mail advanced e come cambiano i parameri dell'Account di Microsoft Outlook per l'invio e la ricezione della posta.

Web Mail Advanced offre nuove funzionalità di base come la gestione della rubrica dei contatti; del calandario, con appuntamenti e ricorrenze, e la gestione delle attività, attraverso un accesso web facile e sicuro ed un'interfaccia funzionale ed intutiva.

Una cluod mail per avere il tuo ufficio sempre con te

Con le funzionalità avanzate, Kappadue Web Mail Advanced consente di condividere con dipendenti e colleghi attività ed impegni sul calendario, ed avere contatti, appuntamenti, impegni, sempre aggiornati in tempo reale su tutti i tuoi dispositivi: SmartPhone, Tablet, il computer di casa e quello dell'ufficio.

Funzionalità avanzate:
  • Hard Disk virtuale per archiviare files e documenti, sempre raggiungibili in tutta in sicurezza;
  • Sincronizzazione del calendario, dei contatti e delle attività con Microsoft Outlook, Microsoft Exchange, Smartphone, Tablet e PC;
  • Condivisione dei calendari fra diversi utenti.

 

Maggiori informazioni >

 

dummy