CRM
Gli strumenti di Customer Relation Management ti aiutano ad automatizzare tutte le attività relative alla gestione dei clienti, aumentando la produttività delle persone che lavorano in azienda.
Kappadue offre una soluzione veloce, flessibile e conveniente per la gestione dei processi relativi a vendita, marketing e sevizio clienti, integrati con le piattaforme Microsoft.
Marketing
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Vendite
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Servizio clienti
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Suddividi gli elenchi di clienti in più sottogruppi quindi lancia campagne di marketing per uno o più dei segmenti identificati utilizzando un modello basato sui flussi di lavoro.
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Segmentazione dei clienti;
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Pianificazione e gestione delle campagne;
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Estrazione e selezione dei dati sensibili;
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Analisi e report;
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Strumenti di collaborazione per marketing/vendite;
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Portali di condivisione delle informazioni.
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Utilizza gli strumenti che consentono ai responsabili commerciali di avere accesso ai dati dei potenziali clienti e di identificare le opportunità di cross-selling e di up-selling per portare a termine nuove trattative.
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Gestione dei clienti potenziali e delle opportunità;
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Aggiornamento dei contatti e account da parte della forza commerciale;
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Una gestione dei territori commerciali e assegnazione dei venditori a ciascun territorio;
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Previsioni e analisi delle vendite;
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Un accesso in modalità offline tramite strumenti portatili;
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Accesso rapido a prodotti, prezzi e listini.
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Rispondi rapidamente alle richieste di assistenza e fornisci al tuo servizio clienti gli strumenti per mantenere un alto livello di servizio alla clientela che contribuisce alla profittabilità dell’azienda a lungo termine.
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Aggiornamento dei contatti e degli account da parte del servizio clienti;
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Gestione delle chiamate;
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Gestione dei contratti;
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Gestione della Knowledge Base utile agli operatori per risolvere i problemi più velocemente;
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Pianificazione servizi;
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Gestione di flussi di lavoro tra team e gruppi;
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Report sulle chiamate e analisi.
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