La fattura elettronica obbligatoria da oggi gratis, per tutti.

La fattura elettronica obbligatoria da oggi gratis, per tutti.

Nasce "Fattura Per Tutti": il servizio di generazione della fattura elettronica gratuito pensato per i professionisti e le PMI

Le Piccole e Medie Imprese ed i liberi professionisti sono i principali fornitori della pubblica amministrazione, per questo abbiamo pensato a loro: Non si pagherà mai la generazione della fattura elettronica, questa è una promessa. Siamo anche noi una PMI e crediamo che le imprese non debbano pagare per incassare i crediti dalle Pubbliche amministrazioni.
0 Commenti

Agenda digitale: le cifre di Istat e Eurostat su utenti digitali 2013

Agenda digitale: le cifre di Istat e Eurostat su utenti digitali 2013

Accesso alla rete, alfabetizzazione digitale e agenda digitale. Miglioramenti nel 2013 ma l’Italia resta ancora indietro.

Tecnologia e innovazione restano sempre al centro dell’attenzione soprattutto per raggiungere gli obiettivi fissati dall’Agenda Digitale 2020. Nel nostro contesto nazionale se ne parla sempre più spesso in conseguenza all’approvazione dello “Statuto dell’Agenzia per l’Italia digitale”, pubblicata sulla gazzetta nei giorni scorsi. Un risultato senza dubbio determinante per lo sviluppo italiano – se si intende “digitale” come servizio per la crescita - ma che avrà dei risvolti sul lungo termine. Ciò si chiarisce se si prendono in esame gli ultimi dati Istat e Eurostat 2013 riguardanti lo stato di alfabetizzazione digitale che, se da un lato metto in luce un miglioramento costante dell’utilizzo delle tecnologie digitali, dall’altro mettono in chiaro ancora un arretratezza rispetto agli altri contesti europei. 
0 Commenti

Istat: cresce l’ICT nelle imprese

Istat: cresce l’ICT nelle imprese

Nel corso del 2013 nelle imprese l'uso di tecnologie dell’informazione e della comunicazione è aumentato con percentuali in cifre ben definite. Ha rivelarlo è il report statistico Istat pubblicato lo scorso mese. 
0 Commenti

RSS

Ultime News

dummy