Automazione della forza vendita

La soluzione, destinata alla completa automazione della forza vendita esterna, prevede una componente per la gestione della Sede ed una per la gestione delle Periferie (Agenti e Punti Vendita). Per la raccolta Ordini da Agente sono gestite componenti mobile, su notebook, netbook e Tablet PC. La parte sede, consente la gestione di profili personalizzati per tipo di periferia, e gestisce la completa sincronizzazione, manuale ed automatica, dei dati in entrata (ordini) ed in uscita (anagrafiche). 

Prevede le seguenti funzionalità:

  • Gestione delle caratteristiche/filtri di trasferimento parametrizzabili per singolo punto vendita/agente;
  • Gestione import/export dati da e verso la periferia (punti vendita, agenti); 
  • Monitoraggio dei trasferimenti avvenuti con stampa di report riepilogativi; 
  • Schedulazione automatica processi di import/export; 
  • Aggiornamento automatico listini di vendita/acquisto; 
  • Gestione automatica area FTP di scambio.
La componente mobile prevede, oltre alle normali funzioni presenti nel modulo Ordini Clienti, le seguenti funzionalità aggiuntive:
  • Gestione giro visite; 
  • Gestione copia commissione diretta;
  • Gestione incassi e distinta incassi agente; 
  • Gestione informazioni clienti/articoli; 
  • Gestione dei processi di import/export e sincronizzazione dati.

 

 

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